CRM Aziendale: produttività migliorata in tutti gli ambiti

Contattaciper saperne di più!

Overview

W.P. Format propone uno strumento operativo utilissimo nella pianificazione e nello sviluppo delle relazioni e gestione del cliente: Tustena CRM. Tustena nasce dall’esperienza di un team con un ampio background operativo nella pianificazione e nello sviluppo di soluzioni per la gestione commerciale ed è stato sviluppato con l’obiettivo di facilitare le imprese nella gestione e nel potenziamento del proprio business. Tustena CRM offre un’unica grande soluzione per tutte le aree cruciali all’interno dell’azienda: gestione dei clienti, servizi di assistenza, campagne di marketing, gestione aziendale e molto altro ancora.

I vantaggi di Tustena CRM

Tustena CRM è la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management di TeamSystem. Presente sul mercato CRM dal 2003, si afferma tra le soluzioni più complete e competitive del mercato, grazie ad esperienza, ricerca e know-how completamente italiano. Soluzioni  CRM aziendali Con Tustena CRM integrato alla piattaforma gestionale Gamma, si aumenta la capacità di controllo del parco clienti, riducendo i costi e migliorando i profitti. Tustena CRM è una soluzione modulare, attivabile anche in modalità SaaS. CRM Collaborativo: fornisce tutti i servizi e le automazioni utili alla gestione del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse. CRM Prevendita: pensato per migliorare l’operatività quotidiana dei funzionari commerciali, il modulo prevendita aggiunge al CRM tutta la potenza degli strumenti di “automazione forza vendita” e dei processi aziendali ottimizzati. CRM Post-Vendita: la gestione completa dell’help desk, con tutti i vantaggi di una soluzione integrata, dà all’azienda una visione a 360° sul cliente sia da parte dei commerciali che dei tecnici, per non perdere opportunità di vendita o evitare clienti insoddisfatti. CRM Analitico: il modulo analitico permette di aggregare, analizzare ed estrarre dati in modo trasversale dall’intero sistema CRM. DEM – Direct Mail Marketing: il modulo Mass Mailing permette di comunicare con i propri clienti in modo veloce e ricevere i risultati di ogni invio direttamente nel CRM. BPM – Business Process Manager: aggiunge al CRM i processi di automazione del flusso di lavoro dedicati a gestire ambiti specifici: Flow per le attività commerciali, SLA per i ticket, protocollo informatico e DocFlow per i documenti. Service: il modulo Tustena Service gestisce l’intero ciclo di vita dei contratti di servizio, manutenzione o noleggio.

Call-Center: aggiungendo a Tustena CRM le funzionalità tipiche di un Call Manager e grazie all’integrazione avanzata con VOIspeed di TeamSystem, si ottiene una piattaforma per Call-Center completa, affidabile e conveniente.