e/HR: Programma per la gestione delle Risorse Umane
e/HR: è una parte dei numerosi moduli che compongono l’offerta completa della Gestione Risorse Umane.
Il pacchetto è composto da 2 moduli perfettamente integrati in un unico Data Base:
- Gestione delle Presenze
- Gestione beni Assegnati
Gestione delle Presenze
Previo inserimento delle caratteristiche dell’orario atteso e delle regole che determinano ore ordinarie, straordinarie, festive, notturne, ecc., inserendo l’orario d’ingresso e uscita del dipendente o collegando un lettore di tessere magnetiche al PC (opzionale!) il software è in grado di produrre:
- Gestione delle Presenze
- stampa foglio presenze
- stampa cartellino vidimato (opzionale)
- ore di lavoro per reparto
- statistiche assenteismo
Inoltre i programma è in grado di creare un file di export verso i programmi paghe più diffusi.
Gestione beni Assegnati
Con gli archivi di questo modulo è possibile:
- determinare i tipi di beni assegnati (ammortizzabile o di consumo), la durata prevista, eventuale addebito per l’uso e regole di addebito, eventuale indicazione del benefit.
- Prevedere una gestione scorta minima
- gestire l’assegnazione da data a data al dipendente.
- Ipotizzare la gestione delle squadre e dei collegamenti tra i beni assegnati (aziende di impiantistica ecc).
- Ottenere la situazione beni assegnati.
È dotato di una guida in linea che assiste l’utente nell’utilizzo di qualsiasi funzione del programma.
È una soluzione che si adatta perfettamente a qualsiasi realtà aziendale.
e/HR è rivolto principalmente a tutte quelle realtà che desiderano automatizzare la gestione del Personale dipendente e, in particolar modo, che sono tenuti ad ottemperare tutti gli adempimenti relativi al D.L.gs. 626 in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro.